Termini e condizioni

Condizioni generali di vendita

Prezzi
L’I.V.A., le tasse, i dazi, e i costi di spedizione non sono compresi nel prezzo e sono sempre a carico del cliente.

Spedizioni
Tutte le ordinazioni saranno eseguite entro le 24 del giorno lavorativo successivo dal lunedi al venerdi, salvo articoli non disponibili e chiusure aziendali. La merce viaggia in ogni caso a rischio e pericolo del committente. Il mancato invio della merce, a qualsiasi causa dovuto, non comporta alcuna responsabilità da parte della CARNET.

Reclami, resi, rifiuti
I tessuti vanno controllati prima di tagliare tenendo presente che esiste una tolleranza d’uso per lievi differenze di colore, peso, altezza e maggiori tolle¬ranze per tessuti particolari (cotone, lino, seta, gabardine, cammello, cachemire, ecc.).
Eventuali difettosità ci dovranno essere comunicate entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il reso, se autorizzato, va spedito in porto franco e, se giustificato, darà diritto a ricevere la sostituzione o l’accredito della merce.
Il reso è subordinato al ricevimento degli estremi di spedizione quali il numero di fattura o il numero dell’ordine e relativa data.
I resi vanno indirizzati a Carnet Divisione Ratti S.p.A Società Benefit, Via Madonna 30, 22070 Guanzate (CO) - Italia.

Non si accettano resi di tessuti che hanno subito lavorazioni, trattamenti e/o tagli. Per qualunque controversia sarà competente il Foro di Como.


Torna all'inizio