Un’ampia scelta di tessuti online per uomo e donna

Un’ampia scelta di tessuti online per uomo e donna

19/01/2021

Un’ampia scelta di tessuti online per uomo e donna


ARCHIVIO , NEWS

Da sempre i tessuti Carnet coniugano heritage e modernità, esperienza artigianale e continua ricerca per offrire, anche online, un prodotto di qualità elevata, dal tratto inconfondibilmente unico ad una clientela sempre più esigente e poliedrica. 

Le bunch Carnet racchiudono tessuti quasi fossero oggetti preziosi di un futuro guardaroba contraddistinto da un’eleganza sobria, senza tempo che disegna la figura riportandola all’essenza dell’eleganza stessa.

I tessuti Carnet regalano infinite emozioni tattili, raccontate dalla ricchezza dei fondi e dalla preziosità della trama: tutti elementi che rendono ogni tessuto espressione di una libertà stilistica che ha sempre contraddistinto la creatività del brand. 

Artigianalità online

Un savoir-faire artigianale completamente made in Italy che si apre quotidianamente alle tendenze ed esigenze dei connoisseur contemporanei attraverso l’offerta di tessuti online, nella costante ricerca di un’eccellenza e di un’esclusività anche nel mondo digitale.

L’essere presenti sul sito, con i propri tessuti d’abbigliamento online, è un impegno che Carnet ha scelto di portare avanti con la volontà di creare un equilibrio tra la genialità dei maestri della sartoria e l’innovazione digitale. È questo un connubio insolito che però parte dal più autentico rispetto nei riguardi dell’arte del sarto per offrire e consentire a questi ultimi di avere a disposizione un ulteriore strumento nell’esclusiva scelta dei tessuti Carnet.

Un’ampia gamma di tessuti machili e femminili, per offrire continui spunti per abiti con stampe e pattern che seguono le ultime tendenze moda.

Vendita tessuti online per un pubblico digitale

La scelta di Carnet di continuare a proporre i propri tessuti d’abbigliamento online deve essere letta come un’ulteriore spinta verso l’eccellenza del marchio. Di collezione in collezione, i tessuti Carnet non vogliono solo essere di moda, ma raccontare anche ad un pubblico digitale, l’eperienza di chi conosce i codici dello stile e sperimentare attraverso l’online un nuovo linguaggio fatto di immagini, suggestioni e non ultimo parole per raccontare la bellezza di questi tessuti.

Attraverso le pagine del sito, Carnet vuole raccontare ciò che non si può toccare con mano, far assaporare il bouquet colto di ogni piega, la rigorosità della trama e dell’ordito mostrando anche le sfaccettature più nascoste e, non ultimo, lo stile del brand fatto di una semplicità raffinata dove tutto è al servizio del tessuto

Perché acquistare tessuti online?

Una piattaforma web (www.carnet.it) dover poter visualizzare l’ampia offerta di raffinati ed esclusivi tessuti d’abbigliamento online delle collezioni Donna e Uomo, suddivisi per brand e tipologia composizione, per realizzare capi made to measure.

Carnet mette a disposizione un servizio 24 ore su 24, che permette di far conoscere in maniera approfondita la propria gamma di tessuti e conoscere la disponibilità in tempo reale delle varianti in giacenza tramite la funzione “STOCK ENQUIRY”. Un valore aggiunto per i propri clienti, per rendere Carnet sempre all’avanguardia e garantire un servizio eccellente dove ogni articolo ha una scheda dedicata con immagini, descrizione tecnica e alcuni spunti composé per dare vita a creazioni uniche.

Ogni cliente può accedere a un profilo personalizzato, dove oltre a consultare la disponibilità in tempo reale dei tessuti in vendita online, avrà la possibilità di visualizzare il prezzo e ordinare direttamente online il tessuto di maggior interesse. Uno storico ordini a disposizione per monitorare gli step di spedizione e pagamento e una “wish list” dove salvare i tessuti di proprio gradimento per una ricerca più veloce e specifica.

Vi invitiamo a visualizzare il nostro catalogo prodotti:

https://www.carnet.it/it/7-brand

Torna alle news

Torna all'inizio