Le collezioni dei tessuti di tendenza carnet couture e style

Le collezioni dei tessuti di tendenza carnet couture e style

24/09/2021

Le collezioni dei tessuti di tendenza carnet couture e style


ARCHIVIO , NEWS

La nuova collezione di tessuti di alta moda di Carnet Couture per la prossima stagione rappresenta la massima espressione della qualità, della tradizione e dell’innovazione del made in Italy più puro. Ogni dettaglio di questi tessuti di tendenza rimanda alla femminilità e alla sensuale raffinatezza delle donne di Boldini, da sempre esempio inimitabile di elegante bellezza.

I tessuti di alta moda Couture di Carnet raccontano un mondo tessile fatto di jacquard piatti e tridimensionali, dagli effetti sfumati e geometrici, accanto ai quali si trovano lurex, pailettes e pizzi macramè destinati a una donna sofisticata sempre alla ricerca del bello in ogni sua sfumatura.

Oltre a questi elementi pregiati non bisogna dimenticare l’offerta riguardante i tessuti di alta moda on line. Sul sito Carnet è infatti presente una gamma selezionata, all’interno del catalogo esclusivo. Oltre alla collezione Couture sono disponibili altri tessuti innovativi di moda, destinati alla confezione di cappotti dallo stile elegante e prezioso. 

A rendere ancora più esclusiva la collezione di alta moda della collezione Couture,  ci sono le nuove nuances ricercate e contemporanee. Elementi che si fondono con un’interpretazione esclusiva delle cromie tipicamente mediterranee, per una palette colore che esprime tutto il gusto e la ricercatezza nel vestire.

Style di carnet

Sempre nel mondo dei tessuti di tendenza, occorre ricordare la nuova collezione Carnet Style le cui parole chiave sono: qualità, eccellenza italiana ed eccletismo creativo. Peculiarità che vengono interpretate attraverso una molteplicità di tessuti innovativi e ricchi di fantasia creativa.

Anche per la collezione Couture Style i tessuti on line presentano un ricco bouquet grafico che spazia dalle geometrie ai patchwork, dai pois fino ai motivi floreali espressi attraverso una ricca gamma cromatica.

Come il fascino di un fiore è da ricercarsi nelle sue contraddizioni: delicato nella forma ma intenso nel profumo, così i nuovi tessuti di tendenza della linea Style di Carnet si adattano alle diverse sfaccettature e personalità delle donne di questo secondo decennio degli anni 2000, creando un guardaroba versatile, concepito per ogni momento della giornata.

Carnet: sintesi di style e alta couture

I tessuti d’alta moda di Carnet Couture e Style rappresentano la perfetta sintesi del made in Italy e sono un punto di riferimento per sartorie e atelier più raffinati del mondo. La cultura creativa così come l’alta artigianalità e l’innovazione tessile sono da sempre parte del dna del brand.

Scopri tutti i nostri tessuti, frutto di qualità, creatività e infinita passione

Torna alle news

Torna all'inizio