Carnet sezionatore di eccellenze tessili

Carnet sezionatore di eccellenze tessili

21/10/2021

Carnet sezionatore di eccellenze tessili


NEWS

Che sia estate o inverno, l’uomo Carnet sarà accolto da una infinita serie di tessuti per la confezione dei propri abiti sartoriali. Tradizionalmente il sarto andava in cerca delle sue stoffe, controllando minuziosamente i vari tessuti, le trame e i colori per offrire il meglio ai propri clienti. Oggi non è diverso. I sarti acquirenti di Carnet potranno scegliere le stoffe per gli abiti dei propri clienti con un’opportunità in più: la possibilità di acquistare dei tessuti d’abbigliamento sull’on line Carnet.

Stoffe per abiti: l’opportunita’ dei tessuti on-line

Le stoffe per abiti di Carnet offrono una visione completa dell’abbigliamento maschile, ridefinendo le regole nella scelta dei tessuti per abiti su cui si fonda il lavoro meticoloso delle sartorie italiane. Sempre tenendo ben in vista i caposaldi di quest’arte, i tessuti di Carnet vengono proposti al pubblico in modo innovativo. Il sito carnet.it permette ai clienti di sfogliare in pochi minuti tutte le bunch e le stampe con la semplicità di un click. Tramite le foto e le descrizioni minuziose, i sarti possono filtrare le stoffe e scegliere quella più adatta alle loro esigenze.

Tessuti per abiti da uomo: bunch e collezioni per una scelta di qualità

Ma quali sono questi tessuti?La ricerca di Carnet verso il bello ha come obiettivo finale il perfetto completo maschile, elegante e di stile. Attraverso un’attenta selezione di trame e colori, Carnet raccoglie nelle sue collezioni, stoffe per ogni occasione. Il Principe di Galles in lana, ideale per la realizzazione di cappotti e giacche, sicuramente uno dei capisaldi della collezione maschile. Secondo, non per importanza, il Gessato, proposto in puro lino e in lana per adattarlo a ogni esigenza stagionale.

Accanto alla classicità di questi tagli Carnet amplia la scelta dei propri tessuti per abiti introducendo il concetto di personalizzazione delle giacche, con una selezione di stoffe per fodere.

Questa sezione delle collezioni Narciso e Bemberg è un trionfo di personalità e unicità che adatta la tradizione all’interpretazione moderna dell’espressione di sé. Il tratto inconfondibile di questi tessuti è data dai colori, come giallo o blu elettrico, accanto ai quali si trovano altre varietà che spaziano dalle geometrie più eleganti, come il Paisley, ai disegni vivaci in stile pop art.

La palette colore dei tessuti

Sulla scia della personalizzazione, il colore gioca un ruolo importante. Carnet sceglie minuziosamente i toni più adatti per i propri tessuti per abiti maschili. I classici grigi, marroni e beige sono affiancati da rosso, arancione e verde, in tutte le diversità. Tra tutte, poi, la Blue Collection è stata realizzata per mostrare le infinite sfumature di questo colore simbolo di stile ed eleganza.

Scopri tutti i nostri tessuti, frutto di qualità, creatività e infinita passione

Torna alle news

Torna all'inizio